OSTUNI- Bloccato all’interno di uno sportello bancomat, brutta disavventura per un pensionato, per di più cardiopatico, di Ostuni. L’allarme è scattato intorno a mezzogiorno. Un anziano signore si è recato presso la banca Monte Paschi di Siena in corso Cavour. L’uomo è entrato all’interno dell’area riservata al servizio bancomat che si trova accanto all’ingresso della filiale. Ma quando il malcapitato ha terminato le operazioni bancarie ed ha provato ad aprire la porta per uscire si è accorto che questa era bloccata.
L’uomo ha subito cercato di farsi notare dai passanti. La sua richiesta di aiuto non è passata inosservata. Così alcune persone hanno avvisato i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni che sono intervenuti repentinamente.
La porta elettronica era bloccata, i vigili hanno dovuto forzarla per liberare l’uomo. L’anziano così è riuscito ad uscire, fortunatamente, a parte lo spavento, le sue condizioni di salute non hanno risentito della disavventura. L’uomo cardiopatico rischiava di sentirsi male con conseguenze ben più gravi.
BrindisiOggi
Commenta per primo