Pensionati nel mirino a Sant’elia: una donna scippata e bruciata l’auto di un uomo

BRINDISI- Camminava spensierata per strada quando si sono avvicinati due giovani su un motorino e le hanno strappato la borsa di mano. Scippo ieri sera al quartiere Sant’Elia in via Mantegna
E’ accaduto intorno alle 20,10, era diventato da poco buio,  la zona non è molto illuminata, ci sono pochi negozi. Una signora di 70 anni V.S. che abita in una strada vicina, stava percorrendo a piedi la via quando  all’improvviso due ragazzi a bordo di uno scooter si sono avvicinati e in pochi secondi le hanno portato via la borsa.

La pensionata aveva solo 40 euro nel borsellino, ma nella borsa c’erano i documenti e le chiavi di casa. Tanto spavento e tanta rabbia.  La donna ha sporto denuncia alla polizia, che sta indagando sull’accaduto. Da tempo che i residenti del quartiere lamentano scarsa illuminazione delle strade, anche poco frequentate, a ad una certa ora si ha paura a camminare da soli.

 Intanto nello stesso quartiere la notte scorsa alle 2 è stata incendiata un’auto parcheggiata in via Leonardo Da Vinci. Si tratta di una Hyundai vecchio tipo di proprietà di un pensionato di 71 anni incensurato. Per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco di Brindisi, è probabile che l’incendio sia di matrice dolosa. Sul fatto indaga la polizia.

Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*