Pennetta, superate le qualificazioni del Dubai Duty Free Tennis Championships

DUBAI – Flavia Pennetta impiega solo 55 minuti per portare a casa l’accesso al tabellone principale del Dubai Duty Free Tennis Championships.

Nell’ultimo incontro delle qualificazioni, infatti, la tennista brindisina ha la meglio sull’austriaca Yvonne Meusburger.

Flavia strappa già il servizio al primo gioco e si ripete anche al terzo. Si va al settimo gioco: Flavia conquista una prima palla set sventata dall’austriaca, poi dopo una lunga serie ai vantaggi, arriva la seconda che stavolta va a segno per il 6-1 finale.

Nel secondo parziale le due giocatrici tengono il servizio finchè la brindisina non lo strappa al sesto gioco. Al nono la Pennetta serve per il match e dopo aver perso una prima palla della partita, ne trova una ai vantaggi che porta a casa per il 6-3 che chiude il set e l’incontro.

La prossima avversaria sarà l’estone Kaia Kanepi, nel primo turno del tabellone principale. Nel doppio, invece, la brindisina sarà impegnata grazie ad una Wild Card assieme all’australiana Samantha Stosur, contro la ceca Kveta Peschke e la slovena Katarina Srebotnik

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*