Pennetta, a Sidney va male nella prima in singolare: la brindisina pronta al doppio con la Hingis

SIDNEY – Flavia Pennetta non riesce a centrare la vittoria nel primo impegno di singolare del 2015 nel circuito Wta, all’Apia International di Sidney.

La brindisina ha ceduto alla bulgara Tsvetana Pironkova.

Nel primo set la Pennetta perde il servizio il primo gioco, poi conquista il break al sesto. A stretto giro, però, la Pironkova strappa il servizio al settimo, ed al nono conquista tre palle per break e parziale: buona la prima per il 3-6 finale.

Nel secondo set la Pennetta concede il break al quarto game, poi si rifà al settimo. All’undicesimo, però, la Pironkova strappa nuovamente il servizio all’undicesimo gioco e serve per la partita al dodicesimo: lì però c’è il break della brindisina e si va al tie break. Le due viaggiano alla pari sino al 4-5, poi la bulgara piazza due punti che valgono il 4-7 finale che chiude i conti in un’ora e 34 minuti di gioco.

La Pennetta ora sarà impegnata in doppio: accanto alla svizzera Martina Hingis, la coppia, che sarà numero 2 del seeding, se la vedrà contro quella tutta tedesca formata da Julia Goerges ed Anna-Lena Groenfeld.

Apia International Sidney

PENNETTA – PIRONKOVA 3-6, 6(4)-7

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*