BRINDISI- Tagliate le pompe di benzina alla Pennetta Petroli. Un atto vandalico o una ritorsione , è tutto da chiarire quanto accaduto questa notte nella stazione di servizio Energia Siciliana della Pennetta Petroli nei pressi dell’aeroporto Papola Casale.
Qualcuno durante la notte ha deliberatamente tranciato otto manichette di erogazione del carburante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando Provinciale di Brindisi. Dai distributori danneggiati era uscito del carburante. I vigili hanno messo in sicurezza l’intera area. Si sarebbe potuta verificare una tragedia, il carburante aveva allagato l’intera area.
A dare l’allarme sarebbe stato un cliente che accostandosi alla stazione di servizio per fare carburante si sarebbe trovato davanti allo scempio.
L’area di servizio è dotata di telecamere di video sorveglianza le cui immagini ora saranno acquisite dai carabinieri che indagano sul fatto. A quanto pare dalle riprese si vedrebbe un uomo di corporatura robusta.
BrindisiOggi
Per carità , atto non solo vandalico ma criminale. Da censurare e condannare.Piccola annotazione a margine: Tutte le ministazioni di servizio ancora esistenti nell’area urbana devono sparire, inclusa quella della En.Sic.- Pennetta – situata all’inizio di viale Commenda.Pr ragioni di sicurezza e di decoro. A proposito,ilrudere di piazza Di Summa poi è uno scandal anch’esso…criminale…