Pd, Monopoli: “Chiedo scusa a Rosetta Fusco, spero non voglia davvero annullare i confronti”

OSTUNI- “Chiedo scusa a Rosetta Fusco se ho detto qualcosa che l’ha offesa, ma non era mia intenzione. Spero che si ricreda e non annulli i confronti degli ultimi giorni presso le diverse segreterie”.

Mario Monopoli chiede scusa all’avversaria per la corsa alla segreteria provinciale del Pd Rosetta Fusco. “Non la ritengo un’avversaria- spiega Monopoli- ma una complice in questa bella avventura. E’ solo una diversità di vedute in una sana competizione.”.

Pare che le parole di Monopoli ieri in conferenza stampa alla Fusco non siano piaciute, tanto da annullare i confronti tra i due candidati organizzati nei vari circoli nei prossimi giorni in vista dell’elezioni del 22 ottobre prossimo.

“Per tutta la conferenza –spiega Monopoli – ho parlato per il 99 per cento del mio programma e di quello che voglio fare. Solo l’un per cento l’ho dedicato alla Fusco dicendo solo che non poteva rappresentare la discontinuità, né tanto meno poteva criticare la gestione passata del partito del quale lei è presidente uscente. Ma non voleva essere un’offesa. Mi scuso se è sembrata tale. E chiedo a Rosetta Fusco di ricredersi e di non annullare i confronti tra i candidati. Un confronto  può fare solo bene in questo momento al nostro  partito”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*