BRINDISI – Presentazione programma politico del Partito Comunista a Brindisi. L’evento si terrà martedì 27 febbraio alle 18 presso Palazzo Nervegna. All’assemblea pubblica parteciperanno Antonino Mosaico, segretario regionale Pc e Antonio Palmisano del comitato centrale Pc.
“Lottiamo per un’Italia socialista. Per dare il potere ai lavoratori”. E’ questo lo slogan utilizzato per l’assemblea del Partito comunista che si terrà domani a Brindisi. “Finalmente dopo decenni si tornerà votare comunista. Questo è lo straordinario risultato delle settimane di raccolta firme portata avanti con disciplina militante” si legge nella nota stampa del partito.
“Il Partito Comunista (PC) è l’unico valido strumento per cambiare davvero questa società – continuano – che sfrutta i lavoratori e fomenta la guerra tra poveri. Non vogliamo lasciare i lavoratori, i disoccupati, studenti e pensionati di questo paese ostaggio di una finta alternativa tra la destra, i cinque stelle, il centrosinistra, pilastri fondamentali del disegno e delle politiche filo-padronali e antipopolari”.
BrindisiOggi
Commenta per primo