Paura sull’autobus, si accascia durante il viaggio: minorenne in ospedale

MESAGNE – Un ragazzo si sente male sull’autobus che lo porta a scuola, trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi per accertamenti.

È successo questa mattina (3 novembre) intorno alle 7.15. Uno studente di San Pancrazio Salentino si è accasciato nell’autobus, che copre la linea che dal suo comune passa da Mesagne per arrivare a Brindisi alla volta degli istituti scolastici.

Appena allertato dagli studenti, l’autista dell’autobus ha fermato il mezzo e chiamato i sanitari del 118, che lo hanno raggiunto su via Maya Materdona. Al loro arrivo gli occupanti del bus erano stati già fatti scendere per lasciare quanto più spazio necessario agli operatori del 118, che per alcuni accertamenti lo hanno condotto presso l’ospedale Perrino.

Poco dopo, gli studenti sono ritornati sull’autobus per riprendere la loro corsa e raggiungere le scuole superiori brindisine.

Secondo quanto appreso dal direttore della Stp, Maurizio Falcone, il ragazzo avrebbe avuto un malore, con probabilità una crisi epilettica, indipendentemente dalle condizioni di viaggio sull’autobus.

Foto di repertorio

A.P.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*