SAN PANCRAZIO- Paura a bordo dell’autobus carico di studenti, scoppia l’incendio durante la corsa. E’ accaduto a San Pancrazio Salentino all’altezza di via Lecce. L’autobus della linea extraurbana della Stp stava completando la corsa Brindisi- San Pancrazio. A bordo vi erano ancora tanti studenti quando durante la marcia è cominciato ad uscire fumo e fiamme dal vano motore. L’autista accortosi di quanto stava accadendo ha subito accostato al marciapiede e aperto le porte per far scendere i ragazzi mentre con l’estintore ha provato a domare l’incendio che in pochi minuti si è propagato al resto del mezzo. Nel frattempo sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il pullman all’arrivo dei soccorsi era già completamente avvolto dalle fiamme.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, i ragazzi hanno avuto il tempo, grazie alla prontezza dell’autista, di mettersi in salvo.
“Si tratta di un pullman regolarmente revisionato e controllato- ha spiegato il direttore della Stp, Maurizio Falcone- ovviamente appena possibile accerteremo le cause dell’incendio non si esclude un’avaria del motore”.
BrindisiOggi
Paura sull'autobus carico di studenti, scoppia l'incendio ( è accaduto a San Pancrazio)
Nai-post ni Brindisi Oggi noong Lunes, Enero 21, 2019
Commenta per primo