CAROVIGNO – Paura sulla Statale, va a fuoco un’auto: salve tre persone.
Pessimo inizio di settimana per tre persone che viaggiavano sulla strada Statale 379, la cui vettura ha preso fuoco durante la marcia.
È successo nel tratto tra Specchiolla e Serranova, in direzione Brindisi. Le tre persone, intorno alle ore 9.10, viaggiavano sulla statale a bordo di una Renault Megane station wagon. Mentre percorrevano la statale, all’improvviso la macchina ha preso fuoco.
Chi guidava ha subito accostato e tutti hanno abbandonato la vettura, che velocemente è stata avvolta dalle fiamme. Sono stati allertati subito i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, ma una volta giunti sul posto, nonostante la celerità dell’intervento, non hanno potuto fare granché: la vettura era già ricoperta dalle fiamme.
Da una prima ricostruzione, la vettura ha avuto un corto circuito nel vano motore: da lì poi le fiamme si sarebbero propagate sino ad avvolgere tutta l’automobile.
I vigili del fuoco hanno spento l’incendio, mentre sul posto sono arrivati i carabinieri, che hanno gestito il traffico stradale, che aveva subito dei rallentamenti a causa del mezzo in fiamme.
Agnese Poci
Commenta per primo