BRINDISI – Un incidente stradale si è verificato questa mattina (30 settembre) sulla strada Statale 7, che collega Taranto con Brindisi.
Una donna ha perso il controllo della vettura e si è ritrovata in mezzo alla carreggiata, illesa. Questo è quello che è successo ad un’automobilista di Copertino (Le) E. S. di 35 anni che, intorno alle 11, al volante della sua Fiat Grande Punto bianca, stava percorrendo la Strada Statale 7 Brindisi Taranto, in direzione del capoluogo di provincia.
All’altezza dello svincolo per San Donaci, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua automobile e ha sbattuto più volte sullo spartitraffico. Per il forte urto, sono scoppiati gli airbag della vettura, che ha perso anche la ruota anteriore destra.
Sul posto, sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, che si sono accertati delle condizioni della donna, che è uscita dall’abitacolo molto spaventata e scossa da ciò che era appena accaduto, ma illesa. La donna è stata comunque trasportata da un’autoambulanza del 118 all’ospedale Perrino di Brindisi per accertamenti.
Sulla statale, sono intervenuti anche i vigili della Polizia Municipale di Brindisi. La carreggiata è stata parzialmente bloccata, per consentire ai vigili di effettuare i rilievi del caso.
Il traffico ha subito un rallentamento a causa della corsia di sorpasso occupata.
A.P.
Commenta per primo