Paura in centro: crolla una palazzina- Video e foto

BRINDISI- crollo palazzo via arquatiScampata una tragedia, crolla una palazzina nel centro storico di Brindisi. E’ accaduto questa sera intorno alle 22,30. Il solaio e l’intero palazzo sono venuti giù in via Arquati nel centro cittadino. I massi sono finiti per strada e su una vettura parcheggiata lungo la via. Poco prima erano passato delle persone, qualche istante e non avrebbero avuto via di scampo. La palazzina era disabitata. I residenti della zona improvvisamente hanno sentito un boato e una volta per strada la scena è stata disastrosa. Per fortuna non ci sono state vittime.

crollo via G ArquatiLa palazzina era datata, pare dai primi rilievi che stessero effettuato dei lavori di ristrutturazione c’era un ponteggio da impalcatura. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi.

 

 

crollo via G. ArquatiQuesto crollo avviene ad una settimana da quello del solaio di un palazzina al secondo piano in via Lata, sempre nel centro storico,  in quel caso nello stabile vivevano 4 famiglie, ma nell’abitazione colpita fortunatamente in quel momento non c’era nessuno. Allora tutto l’edificio fu fatto evacuare e la strada è rimasta chiusa per diversi giorni.crollo via Arquati

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*