FRANCAVILLA FONTANA- Si allontana da casa in bici lo ritrovano il giorno dopo su di una strada provinciale. Brutta disavventura per una famiglia francavillese che ieri sera ha denunciato ai carabinieri della locale compagnia la scomparsa di un loro anziano congiunto.
Un nonnino di 80 anni era uscito ieri sera con la sua bicicletta dicendo di voler fare un giro per le vie di Francavilla, dopo di che, di lui si erano perse le tracce. La famiglia preoccupata aveva allertato i carabinieri, poiché l’uomo è anziano si è temuto il peggio.
Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte sino a quando questa mattina intorno alle cinque è stato rintracciato sulla strada provinciale San Pancrazio- Torre Santa Susanna. L’uomo era in sella alla sua bici e pedalava tranquillo. I carabinieri hanno subito avvertito la famiglia che lo ha raggiunto e riportato a casa. Il nonnino era in buona salute. E’ probabile che abbia smarrito l’orientamento vista l’età e qualche patologia senile. Secondo i militari l’uomo avrebbe trascorso la notte nelle campagne intorno Francavilla.
BrindisiOggi
Commenta per primo