BRINDISI – Un incendio sarebbe partito da una lavatrice in un appartamento al pianterreno a Brindisi. Il rogo è avvenuto in via Sabaudia, a metà tra via Appia e via Cappuccini.
Erano circa le 16.30 quando la coppia che abita nell’appartamento è andata a chiedere aiuto per strada: a spaventarli, il fuoco che si era sprigionato dalla lavatrice posta nella lavanderia, in una stanza del cortile condominiale.
Subito è partito l’allarme al 115, che ha inviato una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi sul posto: il loro intervento ha fatto sì che le fiamme non si propagassero negli altri locali. Quello contenuto nel vano lavanderia (abiti, mobili) è andato perso, bruciato dalle fiamme. Ad innescare le fiamme, un probabile cortocircuito dell’impianto elettrico della lavatrice.
Gli agenti della Municipale di Brindisi hanno deviato il corso del traffico per agevolare le operazioni di intervento dei vigili del fuoco. Solo tanto spavento per la proprietaria dell’abitazione, soccorsa dagli operatori dell’ambulanza del 118.
BrindisiOggi
Commenta per primo