![incendio sant'angelo1](https://www.brindisioggi.it/wp-content/uploads/2016/04/incendio-santangelo1.jpg)
BRINDISI- Paura al quartiere Sant’Angelo nei pressi del canale Inferno. Scoppia un incendio in un locale adibito a deposito, all’interno del quale ci sono delle bombole, evacuato il palazzo vicino e chiusa la strada.
E’ accaduto questo pomeriggio intorno alle 17 in un deposito costruito nei pressi di una palazzina popolare in via San Domenico Savio.
I vigili del fuoco di Brindisi sono a lavoro per spegnere le fiamme che partite dal garage hanno colpito anche il canneto vicino. L’incendio è molto esteso e il fumo nero si vede in lontananza. I pompieri sono impegnati a mettere in sicurezza l’area, nel locale ci sarebbero delle bombole. Sul posto anche la polizia . Gli agenti stanno procedendo ai rilievi per comprendere l’origine delle fiamme, e verificare lo stato del deposito che potrebbe essere stato costruito successivamente.
BrindisiOggi
Costruito successivamente a che cosa? E comunque questo deposito era o non era stato autorizzato? E se si, chi è stato che lo ha autorizzato? E le bombole , se c’erano, che cosa contenevano? E se si,erano autorizzate ? Sempre dopo, sempre a cose fatte ci si accorge, sempre dopo che succede la tragedia, che, in questo caso, non è avvenuta. Per fortuna.Vuoi vedere che nessuno sapeva niente e/o aveva visto niente?