BRINDISI- Patto per il sud a Brindisi previsto solo il raccordo ferroviario dell’area industriale. La candidata sindaco del Centro Moderato Angela Carluccio punta il dito contro la Regione.
“A fronte di oltre due miliardi di euro destinati alla Puglia attraverso il Patto del Sud, a Brindisi il governatore Michele Emiliano ha ritenuto di riservare solo nove milioni- afferma Carluccio- confermando la scarsa considerazione che egli continua ad avere verso questa città”
“Per mantenere un criterio minimo di proporzionalità- aggiunge Carluccio – a Brindisi sarebbero dovuti toccare almeno 200 milioni di euro. Invece Bari ha ritenuto di concedere solo interventi per il completamento del raccordo ferroviario dell’area industriale: briciole in confronto alle necessità di questa terra.
“Emiliano – conclude Carluccio – ha deciso ancora una volta di mettere ai margini Brindisi dove continua ad accreditarsi come fautore di rilancio negli appuntamenti a sostegno del suo candidato sindaco, salvo poi continuare a favorire le altre province, tutte rappresentate nella giunta regionale ad esclusione proprio della nostra città”.
BrindisiOggi
Incominciamo bene! Volevi forse un pezzo di torta? E se non l’hai ancora capito i comunisti non dividono niente con nessuno.