BRINDISI- Il Senese Campione del Mondo di pattinaggio corsa, Duccio Marsili, sarà a Brindisi presso il Pattinodromo comunale del casale per uno stage con la Pattinatori Brindisi, neo nata ASD di Brindisi che conta ad oggi 160 piccoli atleti tesserati.
L’evento, patrocinato da Sport e Salute Puglia, si terrà presso il pattinodromo del casale il 23 marzo p.v. dalle ore 10 alle ore 12, vedrà la presenza confermata del coordinatore Regionale di Sport e Salute, Dott. Francesco Toscano nonché della coordinatrice provinciale Sig.ra Maria Consilia Lacorte.
Le Autorità dell’Amministrazione Provinciale e Comunale sono stati ufficialmente invitati, oltre alle autorità sportive e scolastiche della città.
“Per noi quattro fondatori dell’ASD Pattinatori Brindisi, da ex atleti agonisti, è un giorno speciale che abbiamo fortemente voluto e ottenuto per i nostri piccoli atleti.
E lo vogliamo condividere con i nostri concittadini per stringerci attorno alla pista ammirando il pattinatore più veloce al mondo che gode di numerosi titoli europei e medaglia d’oro agli ultimi World Skate Games”.
Grazie mille, vi aspettiamo.