Patenti scadute e niente revisione, multe per oltre 7mila euro

BRINDISI – Patenti scadute e niente revisione, multe per oltre 7mila euro.

Proseguono i controlli in città: le pattuglie della Polizia Municipale di Brindisi sono state impegnate anche con servizi in borghese in un incremento delle verifiche a tappeto per contrastare le principali forme di illegalità, anche segnalate da alcuni cittadini.

In particolare, nella mattinata di oggi alcuni posti di controllo hanno consentito di rilevare diverse gravi violazioni al Codice della strada.

Gli agenti hanno elevato 5 multe da 155 euro (e ritiro della patente) per cinque automobilisti beccati con la patente scaduta. Stessa sorte per 6 automobilisti pescati in giro senza copertura assicurativa, che si sono visti multati per 848 euro di verbale e a cui sono state sequestrate le vetture.

Due automobilisti sono stati multati perché non avevano effettuato la revisione al proprio veicolo: dimenticanza costata 155 euro e il ritiro della carta di circolazione.

Infine, tre automobilisti che guidavano contromano su via Del Lavoro angolo via Provinciale per San Vito hanno ricevuto multe per 163 euro ciascuno: altri tre, invece, guidavano senza avere con sé la patente: una leggerezza che costerà, ad ognuno di loro, 155 euro.

Foto di repertorio

Agnese Poci

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*