BRINDISI- Boom di affluenza di brindisini nella giornata di Pasquetta al Parco del Cillarese: complice una giornata quasi completamente primaverile. I cittadini hanno infatti riempito il parco aderendo all’iniziativa, per passare una giornata diversa dalle altre in compagnia della famiglia e degli amici. Com’era ampliamente prevedibile, però, tutta la zona è stata presa d’assalto da automobilisti, che per usare un eufemismo, hanno dato sfoggio a tutta la loro indisciplina. Come testimoniano le foto, le auto sono state parcheggiate ovunque, sul prato a ridosso del canale, lungo Via Provinciale per San Vito su entrambi i sensi di marcia, creando intralcio e insidie per chi percorreva la strada (soprattutto per gli autobus che hanno incontrato difficoltà nel proseguire la loro corsa).
Tutto questo davanti agli occhi dei vigili urbani, appostati all’ingresso del parco, una situazione difficile da gestire anche per la municipale. Anche per pochi passi i brindisini sono consoni ad utilizzare l’auto, e il parcheggio del parco i queste circostanze non è sufficiente. Questione che si ripete ormai in tutti gli eventi, e che potrebbe peggiorare nelle giornate del 25 aprile e del 1 maggio.
BrindisiOggi
Mi chiedo ma il Commissario legge i giornali? Penso proprio di no
Ma come mai il dirigente della Locale non ha previsto il servizio? È proprio vero quando è dove servono non ci sono . AH DIMENTICAVO NON ERA FINE SETTIMANA