BRINDISI- E’ cominciata l’estate, spiagge tirate a lucido dagli operatori di Ecotecnica che anche questa mattina hanno ripulito il litorale. Sarà un giornata di caldo e sole ma anche di mare limpido e soprattutto di spiagge pulite. Gli operatori di Ecotecnica sin dalle prime ore del mattino hanno lavorato per ripulire il litorale dove nell’ultima settimana, soprattutto a causa del maltempo, si era accumulata sporcizia e spazzatura di ogni tipo. Il mare agitato ha portato di tutto a riva ma gli operatori di Ecotenica con i mezzi per la pulizia hanno rimosso ogni cosa e stamane i primi bagnanti hanno potuto godere di un litorale pulito e levigato.
BrindisiOggi
RINGRAZIO GLI OPERATORI E LA SOCIETA’ CHE CON I SUOI SERVIGI, RENDE LA CITTA’ DECOROSA, VORREI FARE UNA SEGNALAZIONE, LA CITTA’ CI FA PIACERE AVERLA PULITA, CI PIACEREBBE ANCHE CHE VENISSERO ESTIRPATE LE ERBE INFESTANTI CHE TROVIAMO PER STRADA, A RIDOSSO E SUI MARCIAPIEDI. SICURAMENTE IL SERVIZIO E’ DA AFFIDARE A MULTISERVIZI, FATEVI PORTAVOCE. AI CAPPUCCINI E’ UN SCEMPIO. GRAZIE
Ho ripulito tutta la scogliera del “cavallino bianco” contrada Betlemme da solo e dal 25 maggio per bene 3 volte. Non è mai passato nessuno a darmi un aiuto e ne tanto meno a portarsi via i rifiuti accumulati. Forse è il caso di dare una attenzione maggiore anche in quelle zone memo frequentate e con minor risalto. Infine una segnalazione: che fine ha fatto l’illuminazione della costa nord ? Ha funzionato per circa 2 mesi. Ora è ritornato il buio pesto e siamo all’inizio dell’estate con un gran numero di residenti stagionali.