BRINDISI – L’opificio sociale di Squinzano era pieno di gente, qualcuno è rimasto anche fuori. Parte la campagna elettorale della Lega per le regionali in Puglia.
Parte proprio da questo paese del Salento. Salvini parla, la gente lo applaude a quel suo più volte ripetuto “Prima gli italiani”, dice che verrà in Puglia molto spesso e che intende trascorrere qui le sue vacanze. Sul palco con lui ci sono i dirigenti della Lega in Puglia, c’è anche l’ex senatore dei Conservatori e riformisti Vittoria Zizza, e l’ex di Forza Italia Antonio Scianaro. Al suo fianco il proprietario del Papete Casanova che da anni ormai vive in Puglia.
La risposta di Salvini alla Sardine del Salento
Δημοσιεύτηκε από Brindisi Oggi στις Πέμπτη, 20 Φεβρουαρίου 2020
Il leader della Lega parla un pò di tutto : dell’agricoltura, dell’immigrazione, della droga e della sua contrarietà a genitore 1 e genitore 2. Non si sbilancia ancora sul nome del candidato al governo della Puglia, chiede agli alleati di guardare avanti ma nello stesso tempo non esclude una figura con esperienza. Una cosa è certa, dà per scontata la proposta di un centrodestra unito, su questo non ha dubbi. Su Fitto non dice, ma in quella frase sulla possibilità di figura di esperienza lascia aperto uno spiraglio.
l’intervista
Parte la campagna della Lega per le regionali in Puglia. A Squinzano fa il pienone. Salvini sul candidato governatore:"il centrodestra va unito, per il nome dobbiamo guardare avanti, ma non escludiamo persone con esperienza"
Δημοσιεύτηκε από Brindisi Oggi στις Πέμπτη, 20 Φεβρουαρίου 2020
Commenta per primo