BRINDISI- Parlamentari bipartisan cantano per la solidarietà . Si terrà lunedì 23 dicembre la presentazione in Puglia dell’iniziativa di solidarietà dei parlamentari bipartisan che hanno lanciato la hit “onorevole Natale” i cui proventi andranno in beneficenza alla Lega del Filo d’Oro, una Onlus che nasce con l’obiettivo di migliorare le condizioni di vita dei bambini sordociechi e adulti pluriminorati psicosensoriali di tutte le età. Oltre a questa iniziativa del gruppo “sPartiti uniti”, la senatrice pugliese del M5S, Patty L’Abbate ha acquistato centinaia di cd che donerà alle associazioni del proprio territorio : AmoPuglia (assistenza oncologica), conSlancio (ricerca contro la Sla) e alla Parrocchia San Lorenzo da Brindisi per le tante iniziative di solidarietà di don Paolo Zofra. Ecco perché l’iniziativa, dopo essere stata presentata a Roma, verrà rilanciata in terra pugliese nell’occasione della cerimonia di consegna dei cd da parte della senatrice L’Abbate.
Bari: lunedì 23 dicembre, alle 11.30, in via Carafa 61, sede AmoPuglia; parleranno Titti Divella (presidente AmoPuglia) e Lalla Desiderato (vicepresidente naz.) oltre a Pierfrancesco Di Masi (resp. medico naz.) associazione conSlancio e il deputato di Forza Italia, Paolo Francesco Sisto.
Brindisi: lunedì 23 dicembre, alle 19, salone parrocchiale della chiesa del rione Sant’Elia, in viale Caravaggio, 8; parleranno don Paolo Zofra, il dr. Pierfrancesco Di Masi (ref. medico naz), con il saluto dell’onorevole di Forza Italia, Mauro D’Attis. Introduce la giornalista Carmen Vesco.
Nel gruppo musicale e canoro ci sono Francesco Paolo Sisto (Fi) al pianoforte, (autore di musica e testo), l’ex M5S Maurizio Buccarella alla chitarra; Giorgio Mulè (FI) al flauto; Mauro D’Attis (FI) alla batteria.
Il tutto accompagnato da un coro di tutto rispetto: la senatrice L’Abbate appunto con Ylenia Lucaselli e Maria Teresa Bellucci (Fdi), Carmelo Miceli (Pd) e Walter Rizzetto (Fdi).
La canzone, ovviamente accompagnata da un godibilissimo video già su youtube, è stata registrata a Roma con il supporto di Romano Musumarra, famosissimo arrangiatore e compositore e il noto Mario Maiellaro alla regia.
Lunedì il debutto, con un cd audio-video prodotto da Sabrina Iadarola per ‘Musica Village srl’
Commenta per primo