BRINDISI- Termina 1-1 l’esordio del nuovo Brindisi (Real Paradiso) nel campionato di Prima Categoria: al Fanuzzi (in pessime condizioni, con un terreno di gioco che lascia a desiderare e che aspetta urgenti manutenzioni) davanti ad un pubblico di 400 persone, la squadra di mister Miglietta non va oltre il pari contro il Massafra ottenendo il primo punto in classifica. Presenti in tribuna oltre alla società, il sindaco Consales, alcuni membri dell’Associazione per Brindisi, Mino Francioso e Daniele Vantaggiato (attaccante brindisino in forza al Livorno).
Il Brindisi, in maglia bianca con una V nera sul petto, subisce lo svantaggio iniziale dei giallorossi con Nardò che segna al decimo del primo tempo, ma Brindisi riesce a trovare il gol del definitivo 1-1 con Errico al 15°. Nella ripresa, degne di nota sono solo due occasioni, una per parte: la prima, per gli ospiti, è un calcio di rigore che termina fuori dallo specchio, mentre la seconda è per i padroni di casa che sprecano una ghiottissima palla gol sotto porta dopo una buona azione ben gestita da tutti i calciatori. Nel finale di gara sono gli ospiti ad attaccare nel tentativo di trovare il gol dei 3 punti ma ogni azione risulta sterile e poco incisiva.
Applausi per i brindisini al termine della gara da parte di tutti i presenti. A rilento, ma si parte, anzi, si riparte: 1 punto per il Brindisi al debutto stagionale in Prima Categoria.
Foto Gianni Di Campi
Antonio Solazzo
Commenta per primo