BRINDISI- Il Parco “del Cillarese” come una grande palestra all’aperto. Domenica scorsa (10 maggio)si è svolta la seconda edizione di “Brindisi on the move”, evento sportivo , organizzato dall’ A.S.D. Palestra Meeting. Una convention del fitness. Dalle ore 9 alle ore 22, si sono alternati 25 professionisti del fitness in 4 masterclass: Group Cycling con Pino Borsci, Master Instructor Group Cycling coadiuvato da Francesco Landolina, Carmela Arcadio, Vanni Calò e Marcello Profilo, Kangoo Jumps con Anna Rita de Padova, Trainer Kangoo Power e Mimma Gioia, Instructor Silver Kangoo Power, Super Jump con Jeannette Maria Urso, Master Trainer e Zumba Fitness con gli Z-Boys (Claudio Liuzzi, Angelo Nada, Gerry Tisci e Giuseppe Ostuni) ed in altre 8 specialità tenute da istruttori di diverse associazioni di Brindisi e provincia: TRX con Daniele Buccella, Outdoor Training con Pasquale Scarascia, Step con Katia Miola e Ada Molla, Fit Boxe con Marianna Spinelli, Super Jump con Carla Marinovich e Desdemona de Milito, Silent Super Jump con Omar Mancino, Yole Mastrantonio, Marta Indrizzi e Stefano De Giorgi, Pilates con Valeria de Filippis, Dansyng con Francesco Simone.
L’evento si è concluso con uno spettacolo di danza in cui si sono esibite diverse associazioni brindisine quali: A.S.D. DREAM Oriental & Fitness, Centro Arte Danza, Accademia Internazionale di Danza Tersicore, Dance Movement Evolution Debby, Coreographic Team Oria Meeting, Meeting Dance, Fresh Family Academy, Barrio Latino, Estrellas de Salsa, Teddy Wigga Street School – Hip Hop Academy.
Grande è stata la partecipazione degli amanti del fitness che hanno inondato il Parco del Cillarese durante tutta la giornata. Gli organizzatori del Brindisi on the move, Marta Francioso, Giuseppe Ostuni, Andrea Piccinno e Giulio Conte, si dichiarano soddisfatti della riuscita dell’evento, che aveva una duplice funzione: quella di mettere in risalto le associazioni sportive brindisine e di aiutare a raccogliere fondi per il “Liberando le ali – Memorial Michela Patronelli” con cui l’evento era in collaborazione.
Commenta per primo