
BRINDISI- Parcheggio selvaggio a Punta Serrone e sulla falesia, scattano le multe.
Sono state oltre 25 le sanzioni elevate ad altrettanti automobilisti che , in barba al divieto ed alla cartellonistica hanno parcheggiato le proprie auto sul litorale nord di Brindisi, in particolare sulle zone pericolo crollo della falesia.
41 euro la multa a tutti coloro che con le auto hanno sfidato i pendii ed i solchi tipici della parte sovrastante la falesia , che si trovano in lungo i circa 10 km di costa a nord del capoluogo tra via Materdomini e c.da Apani .
Contravvenzionate anche 12 autovetture e due motocicli presenti , nel momento dei controlli , all’interno dell’area delimitata da staccionata , di recente realizzazione , presso Punta del Serrone luogo ecosostenibile già oggetto di gravi atti vandalici.
BrindisiOggi
e’ solo uno scandalo e nessuno provvede a sistemare l’illuminazione spenta da mesi dal ponte di via materdomini a tutta la litoranea.si paghera’ anke lA BALNEAZIONE FRA POCO.
In fondo spender 2 o 3 euro per parcheggiare decentemente non mi sembra un gran problema, si ha inoltre la certezza di non arrecare danni agli altri e di essere a posto con la coscienza civica . Il mare è di tutti è vero, ma rispettare le regole è altrettanto vero!!!
non si può parcheggiare da nessuna parte a prescindere…….se non nei parcheggi a pagamento……quindi va al mare chi se lo può permettere………..il mare è nostro ma……..