Parcheggio selvaggio lungo la Chiesa del Cristo, rotto il dissuasore

Chiesa del Cristo

BRINDISI- Parcheggio selvaggio lungo la Chiesa del Cristo, rotto il dissuasore.

 La polizia municipale di Brindisi, guidata dal comandante Teodoro Nigro, sta eseguendo in queste ore un attento monitoraggio della zona lungo la Chiesa del Cristo dove pare che qualche incivile abbia rotto il dissuasore pe parcheggiare.

“Domattina la segnalazione al fine dell’immediato ripristino verrà inoltrata alla Multiservizi – assicura Nigro- Ancora beni ecclesiastici , destinati al culto religioso , nel mirino degli incivili alla guida delle quattro ruote ; si ricorderà la chiesa S. M. Del Casale dove presto l’entrata in funzione del dissuasore automatico eliminerà del tutto il residuo problema della sosta di autovetture appartenenti ai viaggiatori utilizzanti il vicino aeroscalo” .

 E conclude: “Infine si coglie l’occasione per comunicare che sono disponibili , presso i depositi comunali , alcune decine di paletti in ferro – dissuasori – come già noti in città che presto troveranno la giusta e propria collocazione in un’opera di manutenzione sostitutiva di molti di essi abbattuti nell’interesse di pedoni e di diversamente abili” .

BrindisiOggi

 

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*