Parcheggio selvaggio in viale Regina Margherita, tre autobus Stp bloccati, saltano le corse

BRINDISI- Parcheggio selvaggio in viale Regina Margherita, tre autobus Stp bloccati, saltano le corse.

Disagi ieri sera per tanti cittadini che erano a bordo di tre pullman Stp rimasti bloccati in viale Regina Margherita a Brindisi a causa di diverse auto parcheggiate in traverso.

Erano circa le 21.20 quando le volanti sono intervenute  sul posto.

Le vetture in sosta irregolare hanno di fatto mandato il traffico in tilt. Gli autobus sono rimasti incastrati tra il flusso delle auto che sopraggiungevano e non hanno potuto procedere la loro marcia.

I passeggeri sono stati fatti scendere e le corse previste sono saltate.

La polizia con estrema difficoltà ha aiutato i pullman a fare manovra. Le targhe delle auto in sosta selvaggia sono state registrate ed ora scatteranno i provvedimenti previsti dal caso.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Già. Dai problemi che si incontrano sembra proprio via Del Mare in prossimità dell’ingresso alla nuova piazza delle Capitanerie di Porto perché su via Regina Margherita non si può circolare. Vuoi la mancanza di segnaletica orizontale, vuoi la stranissima ed incomprensibile conformazione c’è un caos e disordine incredibile. E poi…. un Comune senza servizio di carri attrezzi non si può sentire. Buono per gli autisti che si riposano.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*