Parcheggio selvaggio in città: raffiche di multe

BRINDISI – Auto parcheggiate su piazza Mercato, tra tavolini e sedie di ristoranti e pizzerie, e in piazzetta San Giovanni al Sepolcro a Brindisi. Gli automobilisti non smettono di parcheggiare dove non si potrebbe e così si beccano le multe. La stessa cosa succede nei pressi dell’aeroporto del Grande Salento e della Chiesa Santa Maria del Casale dove, ieri, gli agenti della polizia municipale hanno elevato 15 contravvenzioni tra 41 e 84euro e anche due rimozioni.

Continuano ininterrottamente i controlli in tutti i quartieri del capoluogo per eludere il parcheggio selvaggio. Tanti sono gli automobilisti scorretti che parcheggiano le proprie autovetture vicino alle chiese, monumenti, sulle piazze e sui marciapiedi incuranti della segnaletica stradale che invece indica il divieto di sosta.

Tante sono state le multe che ieri gli agenti della polizia municipale di Brindisi hanno effettuato agli automobilisti irrispettosi. I controlli sono stati anche eseguiti nei quartieri Cappuccini, Commenda e Sant’Angelo. In centro città, grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, sono state rimosse due autovetture che erano ‘abbandonate’ da oramai diverse settimane e che intralciavano la normale circolazione del traffico e dei pedoni.

Il comandante della municipale, Teodoro Nigro, fa sapere che i controlli continueranno anche nei prossimi giorni al fine di evitare il problema della sosta selvaggia in città.

BrindisiOggi

2 Commenti

  1. Ma questo e’ l’unico parcheggio selvatico che conoscono??? la citta’ e’ piena di auto parcheggiate in seconda e terza fila, ecc ecc… per non parlare poi delle auto parcheggiate sulle strisce pedonali e sugli scivoli…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*