Parcheggiatori abusivi nel mirino della municipale, multe per 1540 euro

BRINDISI – Ancora multe ai parcheggiatori abusivi. Non sono le condizioni meteo avverse a bloccare la polizia Municipale di Brindisi, che ha pattugliato questa mattina (18 febbraio) il parcheggio del centro commerciale “Le Colonne”, nella immediata periferia della città, lungo la statale 7.

Due pattuglie della Municipale hanno sanzionato due guardiamacchine abusivi, dopo aver compiutamente osservato i due soggetti mentre aiutavano gli automobilisti a parcheggiare e a supervisionare delle auto in sosta.

Le sanzioni pecuniarie da 771 euro l’una sono state immediatamente contestate ed al momento del controllo i due individui, uno residente in città e l’altro in un comune vicino, di circa 40 anni, erano in possesso di poche euro.

L’azione di controllo dell’area è rafforzata proprio a causa degli ampi spazi di cui gode il centro commerciale che, come comunicato anche dalla direzione delle “Colonne”, sono occasioni per fenomeni quali  accampamenti abusivi,  stazionamenti abusivi di tir in sosta e di occasionali ritrovi – nel sabato e nella domenica in particolare – di gruppi di parcheggiatori, abusivi, che, a prescindere dalla reale condotta posta in essere, costituiscono oggetto di numerose segnalazioni al Comando di via Della Torretta da parte degli clienti che nel week end sono nell’ordine di migliaia.

Foto di repertorio

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. E se non pagano che cosa farete a questi signori? La cartella di Equitalia? Il decreto ingiuntivo? ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ahahahahahahahahahahahaha….mi scompiscio dal ridere…..

  2. ….potrebbero pensare a cose più concrete.. multe ai divieti di sosta e nelle zone ztl non residenti… invece vanno, vedono o meglio non vedono….

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*