Parcheggiatori abusivi multati davanti l’ospedale e al centro commerciale

BRINDISI- Parcheggiatori abusivi multati davanti l’ospedale e al centro commerciale.  I Carabinieri della Stazione di Brindisi Centro, a conclusione degli accertamenti finalizzati al controllo di soggetti dediti all’attività di parcheggiatore abusivo, hanno deferito in stato di libertà un cittadino nigeriano 26enne, per violazione degli obblighi inerenti il soggiorno nel territorio nazionale. Nel corso di un controllo non ha esibito il documento di riconoscimento attestante la propria regolare presenza nel territorio dello Stato, di cui ne è risultato sprovvisto. Successivi accertamenti hanno comprovato il possesso del permesso di soggiorno in corso di validità. Nella circostanza è stato sanzionato poiché effettuava attività di parcheggiatore abusivo nel piazzale antistante l’Ospedale Perrino. Altro parcheggiatore abusivo è stato sanzionato poiché operava nelle adiacenze del centro commerciale “Le Colonne”. Ad entrambi sono state elevate sanzioni per un importo complessivo di 1.542 euro.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Nel parcheggio dell’ospedale stazionano da sempre un gruppo di persone che con sistematicità fanno i parcheggiàtori abusivi. Ma è così difficile risolvere questo problema? Esiste o nn esiste la possibilità di applicare in questi casi il Daspo x questi soggetti?

  2. Se fanno i seri controlli risultano persona con carrozzella che percepiscono invalidità, controllate anche quei africani nei centri commerciali che ogni giorno cambiano negozio quanti irtegolari

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*