BRINDISI- Guida senza cintura e parcheggio abusivo negli stalli dedicati ai diversamente abili, piovono mute anche nel week end di Pasqua.
Intensificati i controlli da parte della polizia municipale in questi giorni di festività.
Particolarmente attenzionata l’area esterna l’aeroporto del Salento e le zone di sosta prossime il grande centro commerciale posto lungo la SS.7 ( ove è installato un circo ).
Gli agenti sono intervenuti per oltre 15 stalli per disabili nei rioni Commenda , S. Angelo e S. Chiara abusivamente occupati da veicoli privi di tagliandi identificativi . Stessa sorte sei autovetture parcheggiate nell’area del grande centro commerciale .
Lungo via R. De Simone , via Martiri di Nassiriya e B. Brin ( quartiere Casale ) , 10 automobilisti sono stati controllati, due le sanzioni per guida “senza la cintura allacciata” .
BrindisiOggi
Leggo la solerzia del dott. NIGRO dirigere le solite operazioni fuori porta. Ma quando fa una capatina in via Aprilia dive non possiamo uscire da casa per la sosta selvaggia.sarebbe bello iniziare dalle cose più semplici senza pubblicizzare ciò che non conta. Buona Pasqua
oltre agli stupidi che parcheggiano negli stalli per i disabili ci sono anche quelli che lo fanno in quelli per le biciclette ed i motorini vedi corso roma altezza via conserva grazie