Parabrezza rotto e danni alla carrozzeria: vandalizzata l’auto del vicesindaco di Ceglie

CEGLIE MESSAPICA – Presa di mira l’auto del vicesindaco di Ceglie Messapica, Angelo Palmisano. Danneggiata tutta la carrozzeria e rotto il parabrezza. Indagano i carabinieri.

L’episodio risale alla serata di ieri (18 marzo). Il vicesindaco del comune di Ceglie Messapica, dopo aver preso parte alla processione dell’Addolorata, si è recato nella zona dell’ex mercato coperto. lì aveva parcheggiato la propria vettura. All’arrivo in zona, però, l’amara scoperta: la vettura era stata vandalizzata.

In particolare, il parabrezza era stato rotto e la carrozzeria presentava ingenti danni in diversi punti, forse a causa di colpi e strisciate causate da un corpo affilato e contundente.

Al vicesindaco Palmisano non è rimasto che chiedere l’intervento dei Carabinieri della locale stazione, che hanno avviato le indagini del caso, visionando anche le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza comunale posizionate nei pressi del parcheggio.
Questo non è il primo caso di vandalismo ai danni delle proprietà degli amministratori di Ceglie Messapica: prima di Palmisano, ad essere stato colpito anche il sindaco Luigi Caroli, l’ex assessore Manfredi e l’ex consigliere Domenico Convertino.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*