Panico a scuola: impianto elettrico in tilt struttura evacuata, ragazzi in cortile

BRINDISI- Corto circuito nella scuola media, va in tilt l’impianto elettrico mentre i ragazzi fanno lezione, la scuola è stata evacuata e  gli studenti portati fuori in giardino. Infuriati i genitori che da tempo segnalano le cattive condizioni in cui versa la scuola. Si tratta dell’unica scuola media di Tuturano in via Traetta.

Momenti di panico questa mattina tra studenti e docenti. Una ragazzina ha chiamato a casa informando la madre che erano stati portati in cortile perché c’era stato un principio di incendio a scuola a causa del corto circuito all’impianto elettrico. Gli studenti sono stati portati fuori dalla struttura.

La voce ha fatto il giro dell’intera frazione, molti genitori hanno riportato i ragazzini a casa. Le famiglie sono sul piede di guerra perché lamentano situazioni di degrado della struttura che ospita la media, parlano di pericoli soprattutto al piano superiore. Oggi la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani e i tecnici della Multiservizi che hanno sostituito le plafoniere distrutte dallo sbalzo di corrente.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*