BRINDISI – Avrebbe palpeggiato una adolescente di 14 anni fuori il cancello della scuola media ‘Marco Pacuvio’ in via Palmiro Togliatti al quartiere Santa Chiara a Brindisi. In manette è finito Benjamin Agbose 26 anni di origine nigeriana. L’uomo, accusato di violenza sessuale su minore, è stato raggiunto da un ordine di cattura richiesto dalla sezione Volanti della questura di Brindisi ed emesso dalla procura del capoluogo.
I fatti si sarebbero verificati nel primo pomeriggio del 21 marzo scorso fuori la scuola media brindisina. L’uomo, stando al racconto fornito dagli investigatori, avrebbe bloccato la studentessa appena 14enne davanti la sua scuola e l’avrebbe palpeggiata.
Ad accorgersi subito di quello che stava accadendo furono alcuni passanti che si misero ad urlare facendo così fuggire lo straniero. Il ragazzo, grazie a un attento lavoro condotto dai poliziotti guidati dal vice questore Alberto D’Alessandro, questa mattina hanno arrestato il 26enne e condotto in carcere a Brindisi a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
BrindisiOggi
Commenta per primo