Palmisano tra gli “impresentabili” denuncia la Bindi e giornalisti

 BRINDISI- Ritiene di essere stato danneggiato nel risultato elettorale, Enzo Palmisano di Cisternino, candidato nella lista Movimento Schittilli- Area popolare denuncia Rosi Bindi e alcuni giornalisti.. Il medico ha depositato questa mattina “una denuncia nei confronti  dell’onorevole Rosy Bindi (presidente), dei membri della Commissione parlamentare antimafia e dei giornalisti che hanno diffuso la notizia (falsa) che mi ha profondamente danneggiato”,  ha detto l’ex candidato all’Ansa.

Palmisano era stato inserito nella lista degli ‘impresentabilì stilata in occasione delle elezioni regionali pugliesi. Secondo la Commissione antimafia è stato condannato in primo grado per corruzione aggravata, il reato è stato prescritto in Appello e ora, dopo il ricorso, il procedimento pende in Cassazione. Carte alla mano qualche giorno prima delle elezioni il candidato con l’avvocato  Raffaele Missere, coordinatore provinciale del suo movimento, aveva mostrato come fosse stato assolto in primo grado per tutti i reati contestati, salvo per falso ideologico prescritto in secondo grado, contro tale prescrizione il medico ha fatto anche ricorso in Cassazione, per dimostrare la sua totale estraneità.

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. Vedo giusto armando . Metterei un punto che dott avv ecc già affermati in altro Nn devono esserci in politica ! Mi dispiace tanto perché sono amici però i veri Nn fanno parte della politica questo c’è da pensare .. ITALIA ITALIANO RIPREMDIAMO IL NOSTRO QUELLO CHE I NOSTRI GENITORI E NONNI HANNO VISSUTO CON LA FAME!

  2. Non voglio entrare nel merito della liceità e opportunità della “lista Bindi”. Mi preme di più osservare come questo candidato, pur senza voler mettere in dubbio le sue doti di consigliere regionale, ne fa una questione personale come se fosse stato escluso da un concorso per un posto di lavoro pubblico. In fin dei conti, se non è stato eletto lui, un altro sarà stato pur eletto. Credo che ormai sia travisato il significato di impegno politico.

  3. Ha fatto benissimo a denunciare. Chi è la Bindi per fare la dea ( si far per dire…..) della giustizia che divide tra buoni e cattivi? Ha forse dimenticato chi e quali sono stati i suoi compagni di viaggio negli anni passati? Ha forse dimenticato da che partito proveniva? Chi è lei? L’angelo giustiziere senza macchia e senza ombra di peccato? MA MI FACCIA IL PIACERE..direbbe il grande Totò…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*