Pallavolo 80 vince ancora , sconfitta Pedara

BRINDISI- La Pallavolo 80 continua e vincere e ottiene un altro importantissimo successo sul parquet amico del PalaMelfi contro Pedara grazie al 3-1 che consente la rimonta dopo lo svantaggio iniziale inflitto dalle ospiti. Le ragazze allenate da coach Capozziello dimostrano di vivere un grande periodo di forma conquistando 3 punti fondamentali che le continuano a lanciare nel campionato di B2 come una delle squadre più accreditate per questa stagione nonostante gli scetticismi iniziali.
In un palazzetto quasi gremito le giovani brindisine disputano la sesta giornata di campionato contro Pedara e combattono una battaglia aperta che nel primo set si gioca punto a punto, ma che vede sorridere le ospiti: con grande sofferenza, è Pedara che si aggiudica il primo set con un importante 25-27 con il quale riesce a passare in vantaggio e a sfruttare le errori delle padrone di casa. La reazione della Pallavolo 80 però non si fa attendere e il secondo set da inizio alla rimonta: il pesante 25-15 della seconda frazione è infatti solo un preludio alla vittoria finale. Valeria Cristofaro e compagne ribaltano la situazione nei set successivi, vincendo prima 25-20 e poi concretizzando il match point con un 25-16 che non lascia scampo alle ospiti.
Quinta vittoria consecutiva per le ragazze di Capozziello che, dopo la prima sconfitta contro Modica in casa, hanno sempre vinto e occupano la terza posizione a 14 punti a pari merito con la Planet Strano Light, decise a inseguire uno straordinario Modica che ha totalizzato 6 vittorie su 6, conquistando tutti i 18 punti disponibili.
Prossimo impegno sabato prossimo fuori casa contro l’Ard Termini Volley.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*