Pallavolo 80 torna alla vittoria e aggancia il terzo posto

BRINDISI- La Pallavolo 80 torna a vincere dopo due sconfitte consecutive e lo fa con una prova netta e convincente della sua forza. Il 3-0 secco nello scontro diretto contro Planet Strano Light Catania permette alle brindisine di agganciare il terzo posto proprio a discapito delle siciliane, tornando in zona playoff, ma il secondo e il primo posto rimane ancora distante 6 punti.
Le ragazze di coach Capozziello scendono in campo oggi con la grinta che le aveva contraddistinte nel girone d’andata e grazie al quale erano diventate campionesse d’inverno: il netto 3-0 inflitto oggi è frutto di tanta concentrazione e voglia di riscatto, ma soprattutto del lavoro che Cristofaro&Co hanno svolto durante tutta la settimana.
Il primo set è equilibrato e termina 25-22 dopo una serie di batti e ribatti, mente il secondo è totalmente di marca brindisina (25-13). Il set decisivo è molto tirato, le siciliane combattono fino alla fine ma si arrendono sotto i potenti attacchi delle padrone di casa per 25-21.
A fine match, grande festa di un gruppo sempre più unito e che non smette di stupire: questa vittoria torna a dare morale importante per il proseguo del campionato, anche in vista delle Final Four di Coppa Italia.
Antonio Solazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*