CEGLIE MESSAPICA- Il Comune ha attivato le procedure per la riqualificazione della palestra coperta dell’edificio della Scuola Primaria “De Amicis” di Ceglie Messapica.
I lavori prevedono la sostituzione del vecchio tappetino con un nuovo tappetino omologato. Sono previsti anche diversi interventi di manutenzione straordinaria dell’intera struttura, compresi i servizi. Inoltre verranno potenziate alcune attrezzature sportive.
Anche in questa occasione si tratta dell’ennesimo sforzo finanziario ed economico fatto dall’amministrazione comunale, finalizzato al recupero, alla riqualificazione e alla messa in sicurezza delle scuole e delle strutture sportive cegliesi.
Dopo il recupero della palestra della scuola “Don Bosco” di via Francavilla, l’affidamento dei lavori per le palestre di via Salerno e di via Toniolo, finalmente anche l’ultima palestra scolastica viene riqualificata.
“L’attenzione verso le esigenze dei bambini, dei ragazzi e degli sportivi- dice l’assessore comunale ai Lavori Pubblici, Nicola Ricci- l’attenzione per i beni pubblici e per il patrimonio comunale, l’impegno per rendere la città sempre più vivibile e più bella, l’impegno per offrire ai cegliesi strutture adeguate e sicure, sono i punti fermi della nostra azione amministrativa”.
BrindisiOggi
Commenta per primo