BRINDISI- I lavori di ripristino del parquet termineranno martedì prossimo ed il PalaMelfi sarà restituito alla città di Brindisi il 12 febbraio. Lo ha riferito l’assessore comunale Anna Maria Greco durante una riunione nella sede del Coni alla presenza del presidente Nicola Cainazzo e delle società sportive che in questi giorni sono state costrette a trasferire le attività presso altre strutture.
Parquet e spogliatoi del palazzetto al rione Casale di Brindisi sono impraticabili da lunedì scorso, ossia da quando ignoti si sono introdotti all’interno della struttura ed hanno appiccato due roghi.
I costi di riparazione sono stati sostenuti da Natuna, la società che si occupa della manutenzione degli impianti sportivi, così come prevede il capitolato d’appalto. Natuna sta affrontando una spesa di circa 6mila euro per le riparazioni necessarie. Intanto il Comune ha deciso di prorogare di un altro anno il contratto con la società che a breve dovrebbe provvedere anche all’istallazione delle telecamere. All’atto vandalico al PalaMelfi ha infatti riportato l’attenzione sul problema della sicurezza così come è accaduto ieri con il parco del rione Casale devastato.
BrindisiOggi
Commenta per primo