Pagamento ticket: il servizio online passa sulla piattaforma PAGO PA

BRINDISI- Pagamento ticket: il servizio online passa sulla piattaforma PAGO PA. Il precedente servizio di pagamento on line delle prestazioni (denominato Paga Ticket) passa sulla piattaforma PAGO PA. Il servizio consente di pagare on-line il ticket per prestazioni ambulatoriali comprese quelle effettuate in regime di Libera Professione (ALPI) prenotate attraverso il sistema CUP (sportello, farmacia, telefono, portale). Si accede tramite il Portale della Salute – Servizi online/Pagamento ticket a questo link:  https://www.sanita.puglia.it/…/asl-brindisi/pagamento-ticket

Per pagare è necessario avere il numero di prenotazione. Effettuato il pagamento, è possibile scaricare la ricevuta da presentare al momento dell’erogazione della prestazione. La stessa è valida anche ai fini fiscali.

L’Azienda è al lavoro per cercare di estendere questa modalità di pagamento anche ad altre tipologie di prestazioni che ad oggi posso essere riscosse solo tramite sistema CUP (sanzioni, rinnovo patenti, ecc.)

Considerato il periodo di emergenza sanitaria, si consiglia ai cittadini di preferire questa modalità di pagamento che consente di evitare inutili spostamenti presso le strutture sanitarie.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. La mia patente deve essere rinnovata nel luglio 2022 ( se Iddio vorrà). Che dite ragazzi, per quel tempo ci avranno dato la possibilità di pagare con PagoPA o bisognerà andare ancora in fondo al vecchio ospedale per pagare allo sportello asl? Noi speriamo e confidiamo nell’Altissimo: i miracoli possono sempre accadere……

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*