BRINDISI- Era stata realizzata circa nove anni fa e mai entrata in funzione. Lunedì prossimo, 30 settembre alle ore 20.00 aprirà i battenti la piscina terapeutica di proprietà dell’amministrazione comunale di via Nicola Brandi, al rione Casale.
Lunedì si svolgerà l’inaugurazione ufficiale della struttura che apre sotto l’insegna “Palaia Sport Medicine”. Dopo anni di rimbalzi tra Asl e Comune di Brindisi, la vicenda ha registrato una svolta durante l’amministrazione commissariale di Bruno Pezzuto, fu infatti pubblicato un bando affinchè dei soggetti privati potessero gestire la piscina e nello stesso tempo apportare tutte le modifiche necessarie, essendo ormai gli impianti diventati obsoleti. La gara è stata vinta da una società di Squinzano.
Oggi arriva l’apertura, la struttura diventerà un centro medico polifunzionale di alto livello. Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco di Brindisi Mimmo Consales, l’assessore allo sport Antonio Giunta e i dirigenti della società a cui è stata assegnata la gestione della piscina.
BrindisiOggi
Commenta per primo