LATIANO – Due fratelli ostacolano e minacciano i carabinieri intervenuti nella loro abitazione per una perquisizione domiciliare: uno è stato arrestato e l’altro denunciato. I fatti sono accaduti a Latiano. I carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 19enne del luogo per minaccia resistenza a pubblico ufficiale e detenzione al fine di spaccio di stupefacente e denunciato il fratello di 21 anni.
I militari dell’Arma si sono presentati nell’appartamento dei fratelli per effettuare una perquisizione. Durante le fasi del controllo i carabinieri sono stati ostacolati in tutti i modi sia dal 19enne che dal fratello 21enne, per farli desistere dall’effettuare l’attività di ricerca, che comunque hanno espletato con l’ausilio di rinforzi.
Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati alcuni grammi di marijuana suddivisi in dosi e un bilancino di precisione. L’arrestato espletate le formalità di rito è stato rimesso in libertà ai sensi dell’art.121 delle disposizioni di attuazione del codice di procedura penale.
BrindisiOggi
Commenta per primo