OSTUNI – Farà tappa anche nel Club Valtur di Ostuni il recruiting tour del noto brand delle vacanze, che cerca circa 1000 figure professionali da impiegare nei propri villaggi sparsi sul territorio italiano e non solo per la prossima stagione estiva .
Il team Valtur si fermerà in Puglia per conoscere i candidati per il proprio staff il 22 e il 23 febbraio prossimi nel club Valtur di Ostuni. Dopo la Puglia, il recruitement tour si fermerà in contemporanea in Toscana e in Sardegna per selezionare altro personale.
Molteplici le posizioni per le quali proporsi, come da sempre il club Valtur cerca, per offrire un servizio di qualità: dal food & beverage all’intrattenimento, passando per l’area alberghiera. Una famiglia formata da figure professionali diverse ma che rendono uniche le esperienze vissute nei villaggi vacanze: animatori, coreografi e istruttori sportivi, ma anche pizzaioli, chef, addetti alla reception e alle relazioni con gli ospiti.
I requisiti per candidarsi sono pochi e semplici: avere più di 18 anni, essere disponibili per il periodo estivo e conoscere in modo fluente una o più lingue straniere.
Una volta prescelti, i candidati prenderanno parte alla Valtur Academy, dove seguiranno un percorso di formazione d’alto livello: corsi teorici e pratici con i quali il personale verrà formato per essere pronto per far parte della famiglia del brand turistico.
BrindisiOggi
Commenta per primo