Operazione antidroga, sfuggito al blitz si costituisce dopo tre giorni

TORCHIAROLO- Era sfuggito alla cattura il 25 maggio scorso durante il blitz dei carabinieri a Torchiarolo. Ieri sera alle 23 si è costituito. Luca Lorfei 37 anni ieri sera si è presentata alla casa circondariale di Brindisi. Era l’unico tra gli indagati  del gruppo criminale facente capo a Giuseppe PERRONE  (detto Barabba) di Torchiarolo, che era riuscito a scappare.

LORFEI Luca, classe 1979I serrati controlli e le perquisizioni degli ultimi giorni  condotte dai militari e l’assenza di sodali che potessero dargli supporto avrebbero costretto l’uomo a  consegnarsi.

Ora dovrà rispondere, come gli altri indagati, di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti.

Si tratta di un’operazione messa a segno dai carabinieri di Brindisi e Torchiarolo coordinati dalla Dda di Lecce che hanno scoperto un traffico di sostanze stupefacenti che venivano acquistate ad Andria e venduta a Torchiarolo. Oltre ai 10 arresti, altre 38 persone risultano indagate, quasi tutte di Torchiarolo.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*