![Logo Mind The Map](https://www.brindisioggi.it/wp-content/uploads/2017/04/Logo-Mind-The-Map.png)
BRINDISI- Nuove opportunità per la formazione dei più giovani offerta da Arci. È online il bando per accedere ai corsi di formazione promossi da Mind The Map, l’iniziativa di Neet in Net avviata da ARCI e sostenuta dal comune di Brindisi e dall’ambito territoriale sociale “Br1”.
Nove moduli formativi disponibili gratuitamente per ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 24 anni e residenti a Brindisi. Dal Social Media Management alla stampa 3D fino ad arrivare alla progettazione sociale e alla lavorazione del cuoio. Una serie variegata di opportunità utili ai giovani coinvolti per conoscere, approfondire e sperimentare diversi settori lavorativi grazie al supporto di docenti esperti nelle diverse aree individuate.
Queste le possibili scelte: ▪ I mestieri del cinema e il linguaggio audiovisivo; ▪ SEO – Search Engine Optimization; ▪ Social Media Management; ▪ Corso Base Tecnico del suono; ▪ Progettazione sociale; ▪ Prototipazione, grafica e stampa 3d; ▪ Le fondamenta del web – corso di base per la realizzazione di siti web; ▪ Corso di base di grafica; ▪ Lavorazione della pelle e del cuoio. Per partecipare ai corsi è necessario inviare la propria candidatura compilando il seguente modulo online (goo.gl/o5wM8j) entro e non oltre il 10 maggio.
Il calendario degli appuntamenti e bando completo sono disponibile sul sito www.tankcoworking.it/mindthemap. Per maggiori informazioni è possibile scrivere a mindthemap@tankcoworking.it o visitare la pagina facebook @mindthemap.
BrindisiOggi
Commenta per primo