SAN VITO DEI NORMANNI- Omicidio Tedesco, il gip convalida l’arresto e dispone la misura ai domiciliari per Cosimo Remitri, 24 anni di San Vito dei Normanni, e Prete ,23 anni di Carovigno, ritenuti responsabili di favoreggiamento nei confronti di Andrea Romano accusato di omicidio.
La decisione è scaturita a seguito dell’interrogatorio di garanzia a carico dei due arrestati il 25 febbraio scorso con latitante Andrea Romano , da parte dei militari del nucleo investigativo del comando provinciale di Brindisi.
Romano accusato dell’omicidio in concorso e del tentato omicidio in concorso ai danni rispettivamente di Cosimo Tedesco e Luca Tedesco, era latitante dallo scorso primo novembre.
Andrea Romano è stato trovato dai carabinieri nella notte tra domenica e lunedì scorso in una casa a San Vito dei Normanni, da poco rientrato dalla Spagna.
Quando i carabinieri del Nucleo investigativo di Brindisi hanno fatto irruzione nella casa a San Vito hanno trovato Andrea Romano in compagnia di altre due persone, per l’appunto Remitri e Prete. Con se, Romano, aveva ancora la pistola con la quale avrebbe sparato.
Lu.Pez.
Commenta per primo