BRINDISI – Ucciso in una casa in pieno centro cittadino, indagata la compagna. Un ragazzo di 24 anni di origine nigeriana, Callistus Imoyera,questa notte, è stato trovato senza vita nel suo appartamento in via Bastioni Carlo V a Brindisi. È indagata per omicidio volontario la compagna. I fatti si sarebbero verificati intorno alla mezzanotte(tra l’11 e il 12 marzo). Lo straniero sarebbe stato accoltellato a morte dopo una lite.
Omicidio la notte scorsa in pieno centro a Brindisi, a due passi dalla stazione ferroviaria. Un ragazzo di origine nigeriana è stato trovato ammazzato nel suo appartamento di via Bastioni Carlo V. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che, un connazionale della vittima abbia fatto una telefonata al 118 per segnalare il ferimento dell’amico. Quando i sanitari sono giunti sul posto hanno trovato il 24enne riverso a terra e non hanno potuto che constatarne il decesso.
Di seguito è scattata la telefonata al 113 e sul posto sono arrivati, per i primi rilievi, gli agenti della sezione Volanti della questura di Brindisi. Mentre le indagini sono in mano agli uomini della Mobile, diretti dal vice questore Antonio Sfameni.
Da una prima ispezione cadaverica, eseguita dal medico legale, il 24enne avrebbe riportato ferite provocate da un oggetto contundente, che non gli avrebbero lasciato scampo. Al momento, l’arma del delitto, non sarebbe stata ancora rinvenuta.
Nell’appartamento, quando sono arrivati i poliziotti, c’erano diverse persone, che adesso saranno ascoltate dagli investigatori. Pare che qualcuno abbia assistito ad una lite. Al vaglio della polizia ci sarebbe, al momento, la posizione della compagna del 24enne. Infatti, pare che l’omicidio sia avvenuto al termine di una violenta lite tra i due.
La salma della vittima è a disposizione dell’Autorità giudiziaria e molto probabilmente il pm deciderà per sottoposta ad un esame autoptico.
BrindisiOggi
Commenta per primo