Oltre un chilo di cocaina in casa, in manette una 41enne, denunciato anche il figlio trovato con l’hashish

CELLINO SAN MARCO- Oltre un chilo di  cocaina in casa, 41enne in manette.

Si tratta di Tamara Pecoraro di Cellino San Marco. Ad eseguire l’arresto gli uomini della squadra mobile di Brindisi, guidati dal vice questore aggiunto Alberto Somma.

_DSC0001A seguito di riscontri investigativi su segnalazioni nel pomeriggio di ieri, gli agenti della mobile hanno effettuato nel comune di Cellino S. Marco, in via Marconi, una perquisizione presso il domicilio della 41enne Tamara Pecoraro. Qui da giorni erano stati segnalati alcuni movimenti sospetti e la presenza di strani individui. Durante l’ispezione sono stati rinvenuti 5 involucri di diverse dimensioni contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina ancora in pietra, per un peso complessivo di circa 1,200 chilogrammi.

 Inoltre sempre nel corso della perquisizione  è stato rinvenuto anche materiale vario idoneo al confezionamento dello stupefacente.

Durante la stessa operazione antidroga i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare anche nei confronti del figlio della donna, tale  G.V. , che abitava poco distante, nel corso della quale  è stato rinvenuto un quantitativo di hashish di esigua entità, motivo per cui il giovane  è stato deferito in stato di libertà.

L’arrestata è stata posta a disposizione del pm  di turno presso la Procura della Repubblica,  Milto De Nozza e condotta presso la casa circondariale di Lecce.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*