OSTUNI- Oltre due chili e mezzo di droga nascosti in un casolare, questa la scoperta degli agenti del commissariato di Ostuni.
I poliziotti erano intenti a eseguire una serie di controlli quando all’interno di un casolare in disuso, hanno rinvenuto un borsone al cui interno venivano scorti dagli operatori 3 grossi involucri ben confezionati contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso di 2 kg e 600 grammi.
La droga è stata sottoposta a sequestro a carico di ignoti pur proseguendo le attività investigative circa il ritrovamento del consistente quantitativo di ‘stupefacente’.
Sempre durante i servizi di monitoraggio del territorio, svolti anche nei comuni di Carovigno e Ceglie Messapica e nelle annesse e circostanti campagne, i poliziotti del commissariato di Ostuni hanno controllato un soggetto.
L’uomo che viaggiava a bordo di una vettura è stato trovato inn possesso di una bustina trasparente contenente 2 grammi di marijuana, occultata nel porta oggetti dell’abitacolo.
Lo stesso è stato segnalato al prefetto di Brindisi e la patente di guida contestualmente sequestrata.
Sequestrato invece ad individuo di Ceglie Messapica un coltello a serramanico di genere vietato con lama lunga 11 centimetri che l’uomo, L.V., 20 anni , custodiva all’interno della tasca della portiera anteriore dell’autovettura da lui condotta.
Il soggetto è stato denunciato per porto abusivo di cose od oggetti atti ad offendere.
BrindisiOggi
Commenta per primo