Oltre 4mila euro di multe tra venditori ambulanti e parcheggiatori abusivi

BRINDISI- Parcheggiatori e venditori ambulanti tutti abusivi, continuano a fioccare le multe ma non desistono.

Nonostante i ripetuti controlli e le multe salate il fenomeno legato al parcheggiatore abusivo ed alla vendita ambulante illegittima persiste.

Questa mattina dapprima i vigili urbani hanno multato ben cinque venditori ambulanti di ortofrutta al rione Commenda tra  via Sicilia , via Tirolo , viale A. Moro , via S. Angelo .

Sono stati elevati verbali per oltre 2mila euro per irregolarità nelle autorizzazioni ed occupazioni del suolo pubblico anche in prossimità di intersezioni stradali e dei  marciapiedi  .

All’interno del parcheggio del centro commerciale Le Colonne, lungo la S.S.7, gli agenti della polizia municipale hanno individuato tre parcheggiatori abusivi che sono stati per l’ennesima volta multati e diffidati con una sanzione pecuniaria di 700 euro ciascuno.IMG_20150124_105953

Contestualmente sono stati elevati 15 verbali da 42 euro per occupazione irregolare degli stalli per disabili ad opera di autovetture non avente titolo.

BrindisiOggi

5 Commenti

  1. Mi fa piacere che il comandante dei vigili ci tiene a far rispettare le regole… se solo ci fossero più vigili urbani, si riuscirebbe a coprire più aree della città…

  2. I parcheggiatori abusivi sono un cancro… anche io come Nino sono disoccupato… ma non chiedo la tangente a nessuno, non faccio abuso a nessuno… e poi potete applicare la sanzione più alta possibile, non pagheranno mai perché non hanno niente.

  3. i parcheggiatori sono insolenti anche io sono disoccupato da un po ma nn x questo vado a pretendere soldi da chi nn può già campare di per se. andassero dai vip e nn davanti alle colonne ,eurospin o altro supermercato con la loro tassa fissa!

  4. In assenza dei parcheggi rosa dove parcheggiamo e poi quei poveri cristo potete chiudere un occhio o è meglio rubare?

  5. Evidentemente, anche se l’articolo lo lascia trapelare, che le multe comminate sono solo sulla carta ma non vengono riscosse, il comune potrebbe illuminarci su questo fenomeno?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*